Tiësto e Bobby Puma insieme nel nuovo singolo Making Me Dizzy
14 condivisioni
Per gli appassionati di musica house il suo nome è emerso solo di recente con la sua prima traccia in collaborazione con Armada Records (Deeper di Love), ma quella di Bobby Puma è una firma destinata a farsi strada in breve tempo in questo genere. Così, nel giro di un mese, lancia anche un secondo singolo e questa volta ci mette il carico da novanta: il 28 marzo arriva, infatti, Making Me Dizzy, in collaborazione con il super producer Tiësto.
Dj e produttore di San Francisco, Puma ha convinto il celebre collega olandese a lavorare con lui nella produzione della nuova release per Musical Freedom; non certo cosa da tutti, soprattutto se si parla di artisti emergenti. Una potente linea di basso e un campionamento vocale noto – quello della hit AutoShutter dei Plesso – in apertura del brano introducono a un ritmo martellante e insistente, perfetto per far scatenare sulla pista durante tutta l’estate 2016.
Difficile da inquadrare entro un ambito specifico, Bobby Puma si muove tra progressive house e l’electro house più corposa, creando sonorità contaminate e sperimentali che sono tra gli aspetti di maggiore innovazione sulla scena EDM contemporanea. Se è vero che il futuro musicale va sempre di più nella direzione della rottura dei confini standard tra generi, Puma ha tutte le carte in regola per costruirsi una carriera assai duratura. Apriamo le orecchie.
Altro su #Tiësto
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs