Overmind festeggia il suo quarto anniversario con ospiti internazionali
49 condivisioni
Overmind compie 4 anni e ha deciso di festeggiare in grande. ll 19 dicembre i Magazzini Generali ospiteranno un party memorabile con artisti di fama internazionale. Come nel 2012, la line up sarà ricca di nomi importanti. I DJ Dannic e Dyro, infatti, sono stati confermati anche se non ci sarà per ovvi motivi, purtroppo, Hardwell, indiscusso protagonista della serata di due anni fa.
La musica non sarà l'unica protagonista dell'evento. Non mancheranno performance di ballerine di pole dance che si esibiranno "vestite" con colori fluo, un pirotecnico spettacolo col fuoco e bodypainters pronti a colorare il pubblico.
La programmazione vedrà alternarsi sul palco di ben 5 importanti DJ tra cui Blasterz, Marnik e Tommi Spark. I nomi che spiccano, però, sono sicuramente quelli di Dannic e Dyro. Il DJ olandese Dannic viaggia ancora sull'onda delle sue hit senzatempo come "Leprechauns & Unicorns" e "Black Smoke", mentre Dyro, numero 27 al mondo, è ormai un affermato produttore e ha dominato le classifiche con il connazionale con il singolo "Radical".
LEGGI ANCHE: House of Madness il party di Halloween organizzato da Overmind
Il party organizzato da Overmind non è solamente un’occasione per festeggiare i 4 anni di vita dell'organizzazione, ma anche l'opportunità di proiettarsi verso un 2015 ispirato ai grandi eventi mondiali come il famigerato Tomorrowland. Anche per questo il party avrà un dress code particolare, un look total withe consigliato per esaltare le animazioni colorate e fluorescenti del Targamy. Infatti, come detto in precedenza, non sarà un party dedicato solo alla musica, ma i colori fluo e il spettacolari esibizioni artistiche faranno da sfondo alla serata.
Altro su #Dannic
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs