Radiohead, ecco il tema musicale scartato per il nuovo 007
Durante gli scorsi mesi, si era ipotizzato che i Radiohead fossero stati contattati per scrivere un brano per il tema musicale del film "007 Spectre".
Alla fine la scelta dei produttori si è orientata a favore di Sam Smith e della sua Writing's On The Wall, escludendo di fatto il brano scritto dal suddetto gruppo.
Ma in queste ultime ore, il leader della rock band inglese, Thom Yorke, ha confermato l'indiscrezione ed ha immediatamente condiviso con i suoi fans la canzone realizzata per il 24esimo film sulle avventure di James Bond:
Lo scorso anno ci è stato chiesto di scrivere una canzone per il nuovo film di Bond, Spectre, è vero. Non è andata bene, ma è diventata qualcosa di nostro, a cui siamo molto legati.. dato che quest'anno sta giungendo al termine, penso che vi farà piacere sentirla.
A questo punto una domanda sorge spontanea: i produttori di Spectre avranno fatto bene ad escludere la canzone dei Radiohead a favore del contestatissimo brano di Smith? Giudica da solo ascoltando il brano.
Nel frattempo, il gruppo è impegnato con la lavorazione dell'ultimo disco che dovrebbe uscire entro la fine del 2016.
Altro su #Radiohead
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs