Steve Aoki, guarda il video ufficiale di Back To Earth
48 condivisioni
Non è certamente un artista che evita le commistioni di genere, e anche in quest'occasione dimostra di avere una visione musicale molto poliedrica. Steve Aoki conferma la sua attitudine avveniristica e lancia il video ufficiale di Back To Earth, la sua ultima traccia in collaborazione con il gruppo statunitense Fall Out Boy. Martedì 18 agosto, infatti, Ultra Music ha pubblicato la clip definitiva sul suo canale YouTube.
Poco più di quattro minuti per presentare ufficialmente la collaborazione tra il DJ di Miami e la band nata a Chicago, che si fondono in un tema prevalentemente futuristico e fantascientifico, background al quale lo stesso Steve è molto affezionato. L'ultima creazione di Aoki si inserisce nel contesto del progetto Neon Future, costantemente aggiornato nel corso degli ultimi due anni.
Anche l'artista americano, dunque, piazza le ultime strategie in vista dell'autunno, mese cruciale per la definizione delle nuove gerarchie in chiave EDM. Confermarsi tra i primi dieci di DJMag non sarà cosa facile, vista l'agguerrita concorrenza alle sue spalle, ma Back To Earth potrebbe rappresentare il giusto viatico per un autunno all'insegna di grandi soddisfazioni per Steve Aoki.
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs