Martin Garrix @ Ultra Music Festival 2015
239 condivisioni
19 anni non ancora compiuti per il giovane DJ olandese, ma Martin Garrix durante l’Ultra Music Festival è stato padrone assoluto del palco. Il disc jockey si è esibito sabato sera sul main stage, prima riscaldano il pubblico di Miami prima del finale con Armin Van Buuren, Hardwell e lo show di chiusura di Axwell Λ Ingrosso.
Martin si è esibito per quasi un’ora, invitando sul palco anche . Il rapper statunitense ha collaborato con il talento olandese nel suo nuovo singolo “Don't Look Down”. Il brano si è già rivelato un grande successo e il videoclip ufficiale rilasciato dopo gli Youtube Music Awards ha raggiunto le 500mila visualizzazioni in soli cinque giorni.
Garrix è stato scelto come uno dei 50 vincitori del Youtube Music Awards 2015, la nuova edizione del premio targato Youtube che ha incoronato vincitori anche la violinista Lindsey Stirling e Kygo, l’autore di “Firestone”.
Il giovane DJ olandese ha recentemente annunciato che è al lavoro per una nuova traccia. Una foto sul suo profilo Instagram lo vede in compagnia del disc jockey svedese Avicii, anche se non viene rivelato molto altro. Come per la collaborazione con Usher, Garrix vuole mantenere un alone di mistero intorno alla sua prossima traccia.
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs