U2, The Edge cade dal palco al concerto d'apertura del tour 2015
33 condivisioni
Ieri sera (14 maggio) è partito dalla Rogers Arena di Vancouver il tour mondiale degli , che nei prossimi mesi si esibiranno in più di 70 concerti in Nord America ed Europa.
Ma lo show d'apertura dell'Innocence + Experience Tour ha avuto un intoppo: The Edge ha messo un piede nel vuoto mentre percorreva la passerella del palazzetto ed è caduto dal palco, facendo un bel capitombolo.
Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze - a parte qualche livido - e sono stati confermati tutte le prossime date, comprese quelle italiane in programma a settembre al Palalpitour di Torino.
Al termine del concerto è stato lo stesso chitarrista a rassicurare i fan sul profilo Facebook della band, dove ha scritto: "Didn't see the edge. I'm ok!" ossia "Non ho visto la passerella, sto bene!", facendo un gioco di parole sul suo nome d'arte.
A quanto pare The Edge vuole seguire le orme del frontman , che lo scorso novembre era caduto dalla bicicletta: l'incidente è stato ricreato qualche giorno fa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs