Canzone spot Durex 2014 Turn Off Turn On
La mania moderna per la tecnologia sta allontanando le persone. La Durex suggerisce allora di spegnere tutto e ricostruire un'intesa vera con il partner.
Il loro nuovo spot è stato realizzato in occasione dell'Earth Hour, ovvero quell'ora simbolica in cui, una volta all'anno, si spengono le luci in tutto il mondo per ricordarci l'importanza del clima e del futuro del pianeta.
La campagna si chiama "Tun Off Turn On". Il direttore marketing globale Ukonwa Ojo ha spiegato il perché di questo nome:
La Durex crede che la nostra crescente ossessione per cellulari, computer portatili, televisori e tablet ci stia allontanando, non ci fa stare vicini. Quale migliore occasione della Earth Hour per far passare il messaggio: "Spegnete tutto per riaccendervi"?
La colonna sonora scelta per il momento passionale è "I Can't Help Myself (Sugar Pie, Honey Bunch)" di Fiona O'Kane, cover del brano del 1965 del quartetto vocale The Four Tops.
Guarda il video e ascolta la canzone "I Can't Help Myself (Sugar Pie, Honey Bunch)" di Fiona O'Kane colonna sonora della pubblicità 2014 della Durex Tun Off Turn On.
Altro su #Colonne sonore e Pubblicità
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs