Gianluca Grignani ubriaco al concerto di Omar Pedrini: video da ridere!
Che i rocker (ma si possono definire rocker?!) amino l'alcol non è una novità, se poi ci si mette di mezzo Grignani, che già altre volte ha dato prova di amare particolarmente il nettare degli dei, la frittata è fatta...
Alla Latteria Artigianale Molloy di Brescia, prima tappa del tour di Omar Pedrini, l'ex Timoria aveva invitato come ospite proprio Gianluca Grignani. Il cantante milanese, che ha ormai passato gli anta, non sforna una hit da almeno 10 anni e si è ridotto a fare l'autore per Gianni Morandi, non se l'è fatto ripetere due volte e ne ha approfittato per farsi vedere un po' in giro.
Ma era talmente sbronzo - ai limiti della molestia - da rubare la scena all'amico. Prima è stato richiamato da Omar che gli ha detto "Dai, non fare così", mentre sbagliava parole e biascicava come un vecchietto senza dentiera, poi dal pubblico è partito anche qualche "Basta!!!".
Non contento si è impossessato di una chitarra e si è esibito in un assolo che per fortuna è durato poco per merito del batterista che ha dato un taglio alla canzone. Alla fine ha salutato con un "Va bene, ciao" tra le risate generali, con il pubblico che lo prendeva per il culo.
Se siete fan di Omar Pedrini, ascoltate la versione originale di "Che ci vado a fare a Londra?" che è tutta un'altra cosa...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs