Justin Bieber e Ariana Grande nel video parodia di I Really Like You
507 condivisioni
e Ariana Grande si divertono molto insieme, sia sul palco sia dietro le quinte. Il loro affiatamento è ormai noto a tutti (anche se a Big Sean la cosa non sta troppo bene) e l'ultimo video pubblicato sul canale YouTube del cantante ne è una ulteriore dimostrazione.
I due hanno unito le forze per realizzare una divertente parodia del video per "I Really Like You", il brano che ha segnato il ritorno di nel quale appariva proprio Biebs come ospite insieme a Tom Hanks.
Insieme alle due popstar compaiono anche Kendall Jenner (la sorellastra di Kim Kardashian spesso indicata come fidanzata di JB), Frankie Grande, il fratello di Ariana, Lance Bass (ex NSync), la band dei e Jeremy, il padre di Justin.
L'operazione è però puramente commerciale: si tratta infatti di un tentativo per rilanciare la carriera della Jepsen escogitato da Scooter Braun, manager sia della cantante che di JB (oltre che dei Rixton...). Operazione riuscita però: dopo la diffusione del video negli USA "I Really Like You" è volato in vetta alla classifica di vendita su iTunes.
Clicca qui per vedere il video originale e leggere il testo di "I Really Like You"
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs