Diplo ha annunciato il nuovo progetto con Ariana Grande
La popstar Ariana Grande, insieme a Gwen Stefani e Ellie Goulding, comparirà nel nuovo album del nuovo album del progetto del disc jockey Diplo, Major Lazer.
Il DJ e produttore Diplo ha confermato le indiscrezioni riguardanti i suoi lavori futuri. Thomas Pentz, vero nome dell’artista americano, ha annunciato che , uno dei suoi prodotti discografici, rilascerà un nuovo album ricco di collaborazioni importanti. Il disco, la cui uscita probabilmente avverrà nel mese di aprile, vedrà coinvolti i nomi delle popstars Ariana Grande e Gwen Stefani, oltre a e il rapper Pusha-T. Diplo non è nuovo a collaborazioni con artisti del mondo del pop, avendo lavorato recentemente con Madonna per l’uscita del suo ultimo lavoro discografico.
Diplo torna a parlare di musica dopo le polemiche che lo hanno visto coinvolto i giorni scorsi. Sui social network è scoppiato quello che è stato ribattezzato “Gif Gate”. Il produttore americano aveva postato nella giornata di martedì un brave video sul suo profilo Instagram, per regalare ai fan una piccola anteprima del prossimo singolo del progetto che porta avanti insieme a Skrillex, Jack Ü. Nel realizzare il video, Diplo aveva utilizzato una immagine animata (chiamata in gergo Gif) di una ragazza, senza chiederle il permesso. Rebecca Mock, questo il nome della ragazza, ha così scatenato le sue pubbliche accuse via Twitter, coinvolgendo parecchie persone e minacciando di intraprendere una causa legale. Diplo ha prima risposto a tono alla faccenda, difendendo il suo operato, riconoscendo poi, però. i crediti dell’immagine alla ragazza.
C’è una grande attesa anche intorno all’album di debutto dei Jack Ü. Il progetto lanciato con successo nel 2013 da Diplo e Skrillex sta per dare alla luce il primo lavoro discografico, già anticipato dal singolo “Take Ü There” con . L’album era atteso per l’inizio di questo 2015, ma per motivi ancora imprecisati la data di uscita è stata più volte posticipata. Negli ultimi giorni si è aggiunta anche la possibilità di sentire un brano in collaborazione con la rapper . I Jack Ü avrebbero infatti contattato l’artista per proporle il remix del loro singolo con Kiesza da includere nell’album.
Missy Elliott sarebbe pronta a tornare in studio per registrare il remix della hit "take U There", che probabilmente sarà incluso nell'EP del duo Jack U.