Nuove Uscite

Tale padre...La figlia di Will Smith debutta con il suo album

La figlia del celebre attore, musicista e produttore Will Smith ha deciso di debuttare sul mercato discografico con il suo primo disco.
Willow Smith

Non ha ancora sedici anni, ma Willow Smith, figlia del celebre attore e cantante rap , ha tutte le carte in regola per diventare una star del pop.

Sarà stato per questo motivo che in famiglia avranno pensato di farla esordire sul mercato discografico ad una età così giovane, facendole pubblicare il suo primo album: "Ardipithecus".

La 15enne figlia del "Principe di Bel-Air" ha scritto e prodotto da sola la maggior parte delle canzoni del disco, il quale è stato curato dalla Roc Nation, l'etichetta discografica di di un certo .

Il marito di può essere considerato un vero scopritore di talenti. A questo proposito basterà dare una occhiata alla carriera che ha fatto fare a Rihanna, scoperta dal rapper quasi dieci anni fa.

"Ardipithecus" è stato un progetto fortemente voluto da questo enfant prodige della musica pop, così come dimostrano le sue parole:

Ardipithecus Ramidus è il nome scientifico del primo ominide trovato sulla terra. Volevo che il mio progetto musicale si chiamasse così perché quando ho registrato queste canzoni ero in uno strato di transizione. Ho scavato a fondo nel mio cuore e ho recuperato pezzi e tracce del mio antico essere che raccontano delle storie, poi divenute i testi delle mie canzoni.

In bocca al lupo Willow e chissà se papà Will avrà pensato a lei per un duetto nel suo prossimo disco?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs