Aurora Ramazzotti a X Factor, Eros in tackle: "Invidiosi, mia figlia non è raccomandata"
120 condivisioni
La notizia dell'affidamento della conduzione della fascia giornaliera di X Factor ad Aurora Ramazzotti è arrivata come un fulmine a ciel sereno in un agosto solitamente dormiente dal punto di vista delle notizie.
Tanto è bastato per creare il solito tam tam tra i social media. Accuse di nepotismo ed inni alla meritocrazia si sono alternati tra i profili di gente comune e non, tutti vogliosi di voler dire per forza la propria opinione a tutti i costi.
L'importanza del programma giunto alla nona edizione ed il cognome altisonante della ragazza prescelta per l'importante ruolo hanno fatto il resto. Aurora è diventata un caso mediatico e siamo certi che erano proprio queste le intenzioni dei membri della produzione del programma quando hanno pensato di affidare all'inesperta ragazza il compito di aggiornare il day time del talent show.
Del resto non le stiamo facendo pubblicità gratuita, con quel cognome non ne avrebbe bisogno?! Insomma tanto rumore per nulla!
Ma com'era prevedibile, il caso ha portato i diretti interessati a replicare alle illazioni del web e come ogni buon padre di famiglia, la reazione di non si è fatta attendere ed è stata affidata ad un messaggio accompagnato da una fotografia su Instagram.
Un vero e proprio proclama del "noi genitori abbiamo fatto la gavetta" non servirà di certo ad aiutare la giovane diciottenne a vincere i pregiudizi sul proprio conto. Anzi, contribuirà a gettare ancora più benzina sul fuoco, perché se è vero che Eros e Michelle "hanno preso tanti calci in c...", allo stesso tempo è confermato che il termine gavetta è completamente sconosciuto alla pur simpatica e fresca Aurora.
Prima di sparare a zero, dunque, aspettiamo di vedere questa famosa figlia d'arte all'opera e di avere elementi utili per criticare o lodare.
Altro su #X Factor
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs