Ariana Grande: il nuovo album My Everything al numero 1 di Billboard
223 condivisioni
Ariana Grande a soli 21 anni è per la seconda volta al numero uno negli Stati Uniti. Il nuovo album "My Everything", uscito lo scorso 25 agosto, ha debuttato in cima alla classifica Billboard Hot 200 e in una settimana ha venduto più di 165 mila copie.
La cantante ha piazzato due dischi al primo posto negli USA in meno di un anno: anche il precedente "Yours Truly" del 2013 aveva ottenuto lo stesso successo, pur fermandosi solamente a 138 mila copie vendute nella prima settimana. Dal 2010 un'artista femminile non riusciva ad avere un album di debutto in testa alla classifica, da Ke$ha con "Animal".
LEGGI ANCHE: Foto hot rubate ad Ariana Grande, ma non sarebbero sue
Ma ora la Grande ha raggiunto anche un altro primato: l'ultima prima di lei a debuttare con i primi due album al numero uno della Billboard Hot 200 era stata Susan Boyle, con "I Dreamed A Dream" nel 2009 e "The Gift" nel 2010.
Il disco è stato sicuramente trainato dai singoli "Problem", il duetto che la rapper Iggy Azalea inizialmente voleva rifiutare, e "Break Free" con il dj e produttore Zedd, in cui per la prima volta si affaccia nel mondo della musica EDM.
Guarda il video "Bang Bang" con Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs