Ariana Grande odia i suoi fans e vuole vederli tutti morti?
Ariana Grande sta diventando una piccola diva capricciosa, almeno stando alle voci di corridoio che circolano in questi ultimi giorni. La testimonianaza di un insider del settore musicale, riportata dal New York Daily News, non lascerebbe alcun dubbio in proposito.
Questa estate, mentre la cantante era in visita a una stazione radio di Manhattan, fuori era tutta sorridente e carina, mentre firmava gli autografi per i fans, ma appena entrata nell'ascensore dell'edificio ha aspettato che si chiudessero le porte per esclamare:
Cazzo, mi auguro che muoiano tutti!
Un portavoce della popstar ha ovviamente subito smentito questa dichiarazione, bollandola come "completamente falsa". E ieri ci ha pensato la stessa Ariana a far sentire la sua voce su Twitter:
Alcune di queste voci che stanno uscendo su di me ultimamente mi fanno scompisciare dalle risate .... 😂😂😭 davvero non prendetele sul serio
man some of these rumors that have been coming out about me lately actually have me laughing out loud.... 😂😂😭 really can't take em seriously
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 17 Settembre 2014
Leggi anche: Le foto di Ariana Grande nuda sono vere o false?
Recentemente la cantante di "Problem" è stata criticata in Australia per il modo - poco gentile - con cui si è comportata nei confronti dei media locali. Come si comporterà al meet&greet in programma in Italia?
Il suo staff ha pregato la stampa di evitare domande su ex fidanzati e relazioni amorose, sul paragone con Mariah Carey, sulle voci di un duetto con Justin Bieber, sulla recente scomparsa del nonno e sullo show per Nickelodeon annullato. Insomma praticamente su tutto!
Guarda il video "Break Free" di Ariana Grande feat. Zedd
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs