Liam Gallagher: il Manchester City vince il derby e s'innamora di Roberto Mancini
Dopo la vittoria per 1-0 del Manchester City nel derby con lo United, che potrebbe valere il titolo di campione d'Inghilterra, Liam Gallagher ha fatto irruzione in conferenza stampa, commentando la partita e il comportamento dei due tecnici.
Il cantante dei Beady Eye, che ha assistito al match in tribuna, è arrivato in sala stampa prima di Vincent Kompany, capitano del City e autore del gol, e in maniera scherzosa ha intrattenuto tutti i giornalisti in attesa.
A proposito di Mancini ha detto: "Amo Mancini, è figo quasi quanto me", mentre ha lanciato una frecciatina a Sir Alex Ferguson: "Deve essere stato accecato dalle luci. E deve aver bevuto troppo whisky", ironizzando sulla passione dell'allenatore dello United per l'alcol e sulla formazione messa in campo, giudicata troppo difensiva.
Liam Gallagher, che di recente è stato incoronato miglior frontman di sempre, ha anche incontrato Diego Armando Maradona e ha postato una foto su Twitter mentre si salutano, scrivendo in maniera piuttosto sfacciata: "Maradona stringe la mano di Dio'', riferendosi alla rete segnata di mano contro l'Inghilterra durante i quarti di finale ai Mondiali in Messico nel 1986.
Inoltre l'ex Oasis, poche ore prima della partita, aveva dichiarato che se il City vincerà il campionato tornerà ad abitare a Manchester. Da anni è residente a Londra con la moglie Nicole Appleton, ex cantante delle All Saints, che secondo noi non sarà proprio contenta: Liam sei pronto a convincerla o a rimangiarti la parola data?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs