Black Sabbath a Milano: annullato il concerto del 5 dicembre 2013
Sembra incredibile, ma dopo la cancellazione dell'A Perfect Day Festival 2013 è arrivata un'altra brutta notizia.
E' stato annullato anche il concerto dei Black Sabbath a Milano previsto per il 5 dicembre 2013 e oggi può essere annoverata come la giornata nera per la musica live in Italia!
Il perché però non è molto chiaro, anzi rimane alquanto nebuloso leggendo il comunicato ufficiale di Live Nation:
Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo. I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. Tutti gli altri show europei della band restano confermati.
Ha senso parlare di problemi logistici quando mancano ancora sei mesi al concerto? E soprattutto perché l'unica data cancellata è stata proprio quella italiana?
A quanto pare il problema è la concomitanza con la Fiera dell'Artigianato, in programma dal 30 novembre all'8 dicembre alla Fiera Rho (ma solo adesso se ne sono accorti???), e gestire due eventi del genere nello stesso periodo sarebbe impensabile.
Ok, forse il Forum di Assago è troppo piccolo, ma è possibile che in tutta la Lombardia non esista un'altra location adeguata per poter ospitare i Black Sabbath?
In ogni caso i biglietti saranno rimborsati fino al 31 luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. Che schifo!!!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs