Blink-182: dopo 5 anni, ecco Bored To Death, il nuovo singolo
Sono tornati: a 5 anni di distanza da “Neighborhoods”, i Blink-182 sono di nuovo sulle scene, per la gioia di tutti i fans affezionati che li attendevano impazienti. Bored To Death è il primo singolo estratto dall’album “California”, in uscita il 1°luglio per BMG Rights Management. Ascoltalo qui:
Il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo per il noto gruppo pop punk statunitense, dopo l’abbandono di Tom DeLonge e l’ingresso nel gruppo di Matt Skiba, frontman degli Alkaline Trio, che va ad aggiungersi agli storici Mark Hoppus (voce e basso), e Travis Marker (batteria, percussioni).
Fresco e travolgente pezzo pop rock, Bored To Death ricorda gli esordi musicali dei Blink-182, che lasciarono un segno con pezzi come What’s My Age Again e All The Small Things. Costituitasi nel 1992 a Poway, una città a nord di San Diego, California, la band ha venduto nel corso della sua carriera più di 35 milioni di album. 6 i lavori discografici all'attivo, tra cui citiamo “Enema of the State”, rilasciato nel 1999, con cui i Blink-182 hanno riportato il pop punk all’interno delle classifiche mondiali. Noi facciamo il tifo per il simpatico ed esuberante trio, augurandogli un nuovo successo con l’imminente “California”. Nel frattempo, ecco la tracklist completa dell’album:
- Cynical
- Bored To Death
- She’s out of her Mind
- Los Angeles
- Sober
- Built This Pool
- No Future
- Home Is Such a Lonely Place
- Kings of the Weekend
- Teenage Satellites
- Left Alone
- Rabbit Hole
- San Diego
- The Only Thing That Matters
- California
- Brohemian Rhapsody
Ed ecco la cover:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs