Divorzio Jennifer Lopez: questioni di sesso e videotape?
La notizia del divorzio fra Jennifer Lopez e Marc Anthony tiene banco su tutti i tabloid di gossip del mondo. Forse i due si sono lasciati a causa del supposto video scandalo hard della pop star? Questioni di sesso e videotape, dunque?
Il comunicato stampa congiunto diffuso dai due la scorsa settimana, infatti, rivela la dolorosa separazione ma non chiarisce i motivi che hanno portato la coppia al divozio.
Quello che sembrava un matrimonio perfetto è scoppiato come un fulmine a ciel sereno, spiazzando tutti i fan e gli opinionisti dello show biz.
Dopo il matrimonio del 2004, le seconde nozze e la nascita dei due gemelli, i due incarnavano i "perfetti innamorati" dello spettacolo. Ebbene, nulla di più sbagliato.
Ora tutti si chiedono quale sia il motivo che ha spinto J-Lo e Marc Anthony a divorziare così repentinamente.
Alle prime ipotesi già emerse nei giorni scorsi ora se ne sono aggiunte delle altre: oltre alla gelosia per le scene di nudo che Jennifer dovrà girare nei suoi prossimi film e al video scandalo hard girato con il primo marito Ojani Noa, ora pare che alcuni comportamenti troppo affettuosi della cantante con il modello William Levy abbiano mandato in bestia il geloso ex consorte.
Come se non bastasse la presunta passione di Jennifer Lopez per i video hard girati in camera da letto, le effusioni sul set del video di I'm into you avrebbero fatto esplodere la gelosia latina di Marc Anthony.
Risultato? Divorzio per direttissima e indiscrezioni a volontà.
Intanto lui è stato visto di buon umore a svariati party, mentre flirtava apertamente con delle ragazze. Jennifer, invece, avrebbe deciso di "annegare" i dispiaceri nel lavoro e si dice devastata dal corso degli eventi.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs