Jennifer Lopez spiega il pianto on stage
Jennifer Lopez ha commosso il mondo quando, pochi giorni fa, si è sciolta il lacrime durante un suo concerto nel Connecticut. Ebbene, la pop star di On the floor ha recentemente spiegato alla rivista "Extra TV" l'esatto motivo del suo pianto che, a quanto pare, non è stato causato solo dal recente divorzio.
"Sono solo una persona normale come tutte le altre. Ho sentimenti ed emozioni. La mia vita qualche volta va benissimo e altre volte va meno bene, ma in fin dei conti ognuno di noi cerca di andare avanti comunque", ha detto J-Lo.
La cantante non poteva esimersi dal dare la sua personalissima visione dell'amore: "La vita è una bella cosa. L'amore è una cosa bellissima. Forse per avere una favola a lieto fine occorre prima di tutto stare bene con sé stessi, è una cosa importante che ti permette poi di condividere felicemente la tua vita con qualcun altro".
Certo, i suoi ultimi problemi amorosi hanno di sicuro minato la sua sensibilità, ma c'è un'altra causa per il suo pianto. Nella folla, infatti, verso la fine dello show Jennifer è riuscita a scorgere l'amatissima madre Guadalupe. La sua presenza è stata una sorpresa per J-Lo che, già in difficoltà, si è commossa ancor di più.
"Fino a quel momento non ero riuscita a vederla, poi l'ho scorta tra il pubblico e mi sono particolarmente emozionata", ha confessato la pop star.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs