Rihanna Loud Tour: concerto interrotto per un incendio
Rihanna, attualmente impegnata con il suo "Loud Tour 2011", ha dovuto interrompere bruscamente il suo concerto di vederdì a Dallas, a causa di un incendio scoppiato proprio sopra il palco dell'American Airlines Center.
Lo show era iniziato senza problemi, fino a quando un faro al di sopra della cantante R&B non ha preso fuoco. Rihanna, vestita con un abito giallo dalla scollatura ingioiellata, è rapidamente uscita di scena. A questo punto la luce era completamente in fiamme, rivela la NBC.
Coloro che si trovavano vicino al palco si sono rapidamente allontanati verso le uscite.
L'incendio potrebbe essere stato scatenato dai fuochi d'artificio che facevano parte dell'elaborata coreografia del concerto ed è stato domato dai vigili del fuoco.
Rihanna ha poi commentato l'episodio su Twitter: "Dallas!!! Abbiamo incendiato il palco stasera!!! LETTERALMENTE!!! Sono così arrabbiata, mi stavo così divertendo con voi tutti!!! Devo assolutamente ritornare!!!"
Sempre attraverso Twitter la cantante di Man Down ha informato che avrebbe partecipato ad "una riunione di produzione per scoprire esattamente cosa è successo" durante lo show di Dallas.
Anche se molti sono stati scontenti dello spettacolo "tagliato", il "Loud Tour" di Rihanna è stato accolto bene dalla critica: tutti sono unanimi nel ritenere gli spettacoli della pop star come energici, frizzanti e comunque naturali, senza una produzione troppo pomposa.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs