Rihanna, spese pazze al sexy shop
Rihanna che fa spese pazze non è certo una notizia. Questa volta però non si è trattato di una boutique dell'ultimo stilista di grido: la pop star, infatti, ha speso ben 1500 dollari in un sexy shop molto famoso di Parigi, il Lovestore.
A dire il vero non stupisce poi più di tanto che RiRi dimostri il suo interesse verso il sesso. Non è certo la prima volta che la pop star delle Barbados finisce su riviste e rotocalchi per la sua indole sexy: ricordiamo, ad esempio, il suo servizio fotografico piccante per Armani, la sua partecipazione al carnevale barbadiano, il suo concerto hot a San Paolo e gli ultimi scatti senza veli su Esquire. E potremmo continuare.
Anche nell'ultimo video per il singolo We found love la bella Rihanna mostra le sue grazie con il bel puglile/attore Dudley O'Shaughnessy.
Insomma, le spese pazze al sexy shop parigino forse erano il preludio di una notte piccante, chi lo sa. Il fatto che poi Rihanna sia corsa a comprare un libro di Ellen von Unwerth - fotografa specializzata in erotismo lesbo - sembra confermare che la città dell'amore abbia contagiato anche la pop star barbadiana.
Resta da scoprire chi fosse il fortunato. O la fortunata.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs