News & Gossip

Vasco Rossi esce dalla clinica, completa guarigione (VIDEO)

Vasco Rossi esce dalla clinica di Villalba dopo quasi due mesi di ricovero e annuncia la sua completa guarigione: il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi che esce dalla clinica di Villalba è una notizia che tutti i suoi fan attendevano da tempo: ebbene, per il Blasco la guarigione è completa e dopo quasi otto settimane di ricovero il rocker di Zocca è tornato a casa.

A dare la notizia è stato lui stesso, ovviamente da Facebook: "sono uscito dalla clinica...sono tornato a casa...penso di aver pagato ormai il 'conto' al mio fisico e adesso voglio ...'il resto'! V.R.", recita il breve messaggio corredato di clippino.

Nel video Vasco Rossi è immortalato fuori dalla stanza della clinica privata bolognese, mentre cammina in mezzo alla campagna nella sua nativa Zocca: "On the road again", dice Vasco e il suo tono tradisce una certa soddisfazione.

D'altronde quest'anno è stato un anno di passione per il rocker: prima un ricovero a fine luglio, per una costola rotta, poi un'altra degenza per un dolore al torace che non passava. A questi guai di salute è sopraggiunto l'ordine dei medici di fermare il "Kom Live 011", il suo tour negli stadi che era partito col botto.
Successivamente, infine, il ricovero prolungato per le terapie del caso, terapie che sono andate a buon fine.

Tania Sachs, portavoce del Blasco, ha rassicurato tutti: "l'uscita è definitiva: la cura di antibiotici di sei settimane è finita e Vasco ora sta bene".

Questi quasi due mesi di stop per Vasco saranno ricordati anche per il suo fiume di comunicazioni e di "clippini" diffusi via Facebook: la rock star, infatti, ha riempito i lunghi giorni di ricovero con messaggi e dichiarazioni shock. Ricordiamo quella sull'uso di farmaci antidepressivi, oppure la lotta contro il politico Giovanardi e, per ultima, la battaglia contro Nonciclopedia.

Ora che Vasco esce dalla clinica, però, è lecito aspettarsi finalmente un po' più di musica e meno parole. Ma i clippini non finiranno di certo.
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs