Classifica USA 24 novembre 2015, Justin da record ma Adele è sempre al top
Adele è sempre in cima alla classifica USA del 24 novembre 2015 ma Justin Bieber è sempre più incalzante. Scopri tutte le altre posizioni.
Classifica USA
Adele è sempre in cima alla classifica USA del 24 novembre 2015 ma Justin Bieber è sempre più incalzante. Scopri tutte le altre posizioni.
Classifica USA
Adele con Hello resta al primo posto anche nella classifica USA di oggi, 17 novembre 2015. Scopri tutti gli altri singoli più hot negli Stati Uniti.
Classifica USA
Adele è ancora prima nella classifica USA del 10 novembre 2015 ma ci sono delle new entry. Scopri tutte le altre posizioni!
Classifica USA
Adele è arrivata anche nella classifica USA del 3 novembre 2015: Hello entra in chart direttamente al primo posto. Spodestato Justin Bieber: scopri tutto.
Classifica USA
The Weeknd con The Hills è ancora in vetta alla classifica americana del 28 ottobre 2015 ma la minaccia Adele incombe all'orizzonte. Scopri tutte le posizioni.
Classifica USA
La classifica USA del 21 ottobre 2015 è dominata...dal Canada: le canzoni di The Weeknd, Drake e Justin Bieber in vetta! Scopri tutto.
Classifica USA
Drake con Hotline Bling minaccia la prima posizione di The Weeknd nella classifica USA del 14 ottobre 2015. Scopri tutte le posizioni.
Classifica USA
The Weeknd resiste in vetta alla classifica USA del 7 ottobre 2015. Alle sue spalle, bellicosi, Justin Bieber e Drake. Scopri tutte le posizioni.
Classifica USA
La classifica delle canzoni più hot in USA del 30 settembre 2015 vede The Weeknd e Justin Bieber a contendersi il podio. Chi avrà vinto? Scoprilo qui.
Classifica USA
La classifica dei brani più hot in USA aggiornata al 23 settembre 2015 vede The Weeknd battere sé stesso, con un'altra canzone. Dietro di lui c'è l'insidia...
Classifica USA
The Weeknd continua il dominio sulla classifica USA con la sua hit Can't Feel My Face e The Hills, al secondo posto. Ecco tutte le posizioni.
Classifica USA
Can't Feel My Face di The Weeknd torna prima nella classifica USA del 9 settembre 2015, scalzando OMI e il tormentone Cheerleader. Scopri le altre posizioni!
Classifica USA
Cheerleader di OMI torna al primo posto nella chart USA del 26 agosto 2015, tallonato da The Weeknd. Selena Gomez in netta risalita: ecco tutte le posizioni.
Classifica USA
The Weeknd guadagna la vetta della classifica USA del 12 agosto 2015, rimpiazzando il tormentone Cheerleader di OMI. Scopri tutte le posizioni!
Classifica USA
Continua il grande successo di OMI con la sua Cheerleader nella classifica dei 100 singoli più hot in USA. Scopri le altre posizioni e le new entry.
Classifica USA
Rispetto a sette giorni fa quali sono le novità nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti? Poche, a parte la risalita di "Lean On".
Classifica USA
Rispetto a sette giorni fa ci sono poche novità nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, a parte una nuova numero uno.
Classifica USA
Rispetto a sette giorni fa ci sono diverse novità nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, anche se per il momento nessuno toglie Wiz...
61 condivisioni
Pochi cambiamenti nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti ci sono davvero pochi cambiamenti rispetto a sette giorni fa: alla numero uno il 5 ...
15 condivisioni
Pochissime novità nella classifica dei songoli più venduti negli Stati Uniti questa settimana: il 28 giugno 2015 Wiz Khalifa si mantiene sempre in vetta e c'è...
Classifica USA
Ritornato in vetta alla classifica USA Wiz Khalifa si continua a mantenersi in prima posizione con See You Again. Il 21 giugno 2015 Andy Grammer debutta con...
Classifica USA
Dopo una sola settimana al primo posto Taylor Swift cede nuovamente la vetta a See You Again di Wiz Khalifa che ritorna al primo posto della classifica USA.
Classifica USA
Taylor Swift riconquista la classifica USA: il 7 giugno 2015 con Bad Blood la popstar scalza dalla prima posizione WIz Khalifa e la sua See You Again.
Classifica USA
Il 31 maggio 2015 See You Again, brano di WIz Khalifa dedicato a Paul Walker, parte della colonna sonora di Fast & Furious 7, conquista il sesto podio della...
Classifica USA
WIz Khalifa continua a guidare la classifca USA piazzando per la quinta volta al primo posto la sua See You Again, il tributo a Paul Walker della colonna...
Classifica USA
Nuovamente al primo posto della top 10 dei singoli più venduti negli Stati Uniti c'è "See You Again", il tributo di WIz Khalifa al compianto Paul Walker...
Classifica USA
Classifica USA 3 maggio 2015: See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth si mantiene nuovamente in vetta alla top 10.
Classifica USA
Il 26 aprile 2015 la colonna sonora di Fast & Furious 7 guadagna la medaglia d'oro anche nella classifica USA.
Classifica USA
Classifica USA 19 aprile 2015, in vetta c'è ancora Mark Ronson che con Uptown Funk conquista il suo podio n.14. New entry See You Again di Wiz Khalifa, colonna ...
10 condivisioni
Mark Ronson si riconferma medaglia d'oro nella classifica USA: il 12 aprile 2015 Uptown Funk (cantata da Bruno Mars) è ancora al primo posto!
12 condivisioni