Chris Martin dice addio alla dieta vegetariana dopo il divorzio
Chris Martin ha rivelato di non essere più vegetariano dopo il divorzio dalla moglie, l'attrice Gwyneth Paltrow, dalla quale si è separato dopo undici anni di matrimonio.
Intervistato da Steve Wright di BBC Radio 2 il leader dei Coldplay ha affermato:
Mangio solo cose che posso uccidere. Potrei uccidere un pesce, non una giraffa.
A parte gli scherzi, sembra che per il cantante sia arrivato un momento di vera e propria svolta, convinto anche - secondo quanto riportato - dalla piccola Apple, sua figlia, anche lei decisa a mangiare carne. Come noto la Paltrow è una stretta osservanete del vegetarianesimo al quale ha obbligato ad aderire tutta la famiglia.
Il discorso di Chris si è poi spostato più sul generale, affrontando l'argomento del difficile momento che ha dovuto attraversare:
Puoi scegliere le strade da percorrere nella vita quando arrivi ad un punto in cui pensi "Potrei saltare giù da un ponte o potrei provare a far funzionare le cose". Sono sicuro che moltissime persone lo hanno pensato e in circostanze molto più difficili. Alla fine trovi semplicemente gli strumenti giusti.
Lo strumento giusto per lui è stata la sua grande passione, la musica:
Mi sento molto grato. Soprattutto nell'ultimo paio di anni, la musica è stata come un'alchimia. Quando attraverso un periodo estremamente difficile, la musica è sempre un'amica per me e mi aiuta a capire come far funzionare le cose. È quello che faccio sempre nel bel mezzo della notte. Sono grato di essere qui. Ogni giorno è una benedizione. Ecco come mi sento.
E in più di sicuro l'artista ora si sentirà più libero di andare a cena con l'amica e collega Rihanna, con la quale è stato pizzicato al ristorante non poco tempo fa...
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs