Taylor Swift è la regina di Instagram, ma dopo Kendall Jenner
Il 2015 è stato sicuramente l'anno di Taylor Swift, ma non solo a livello di vendite e di premi: anche su Instagram la popstar ha accresciuto la sua popolarità occupando metà della classifica delle dieci immagini più apprezzate dell'anno.
Secondo i dati diffusi dal social network, la musica è attualmente uno degli argomenti più seguiti e molti instagrammers sono proprio cantanti e musicisti. C'è da dire però che il post più popolare dell'anno è quello di Kendall Jenner, ex di e attuale fidanzata di Nick Jonas.
La foto, diventata virale qualche mese fa, mostra la modella sdraiata sul pavimento con i capelli disposti a forma di cuore: ha superato i 3 milioni di like ed è diventato il più popolare di tutti i tempi.
Anche se domina la classifica, Taylor Swift deve accontentarsi del secondo posto, dove si trova l'immagine dei fiori che le ha regalato dopo la premiazione agli MTV VMAs dello scorso agosto,
Al terzo posto troviamo ancora una volta Taylor Swift in compagnia del fidanzato, il DJ scozzese Calvin Harris, che la prende in braccio durante una giornata al mare.
Taylor Swift ha in totale cinque post che superano i 2 milioni di like e che si piazzano tra i primi dieci. Gli altri tre (tra cui uno alla numero 4) includono foto con i suoi gatti Meredith Grey e Olivia Benson.
Invece si piazza al quinto posto con questa immagine.
Nella top 10 ci sono anche Selena Gomez e Kylie Jenner - quest'ultima è la sorellina di Kendall, nonché ex di , e occupa due posizioni.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs