I Foo Fighters tornano sulle scene nonostante la gamba rotta di Dave Grohl
23 condivisioni
Dave Grohl non ha nessuna intenzione di stare a riposo nonostante l'operazione appena subita. I avevano annunciato che il loro tour era momentaneamente annullato dopo che il frontman si era fratturato una gamba cadendo dal palco in Svezia.
Il leader del gruppo ha da poco subito un intervento durante il quale gli sono state inserite sei viti nel perone: anche se gli è stato ovviamente prescritto un periodo di convalescenza Grohl ha deciso di riprendere subito con l'attività live della band.
Ieri infatti i Foos hanno scritto sul loro acconut Twitter: "Non possiamo aspettare il 4 luglio!!! Ci vediamo a casa, DC.".
Can’t f***ing wait for the 4th!!! See you at home, DC. pic.twitter.com/4gp3vpVOLz
— Foo Fighters (@foofighters) June 29, 2015
DC è Washington DC, ovvero la città natale della formazione dalla quale ricomincerà a esibirsi. La data nella capitale degli Stati Uniti infatti non solo è infatti la prima della tranche nordamericana del tour ma coincide anche con un importante anniversario.
I Foo Fighters quel giorno festeggeranno i loro primi vent'anni di attività e l'appuntamento è stato evidentemente considerato imperdibile. Sul sito ufficiale è possibile acquistare i biglietti per tutti i concerti fissati da luglio a novembre 2015 (mese in cui faranno tappa anche in Italia a Bologna e Torino), quindi possiamo ufficialmente considerarli tornati sulle scene.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs