David Bowie, la famiglia ringrazia i fan e annuncia la cerimonia privata

La famiglia di David Bowie ha ringraziato i fan per il sostegno, ma ha ricordato la necessità di spazio e privacy in questo delicato frangente.
David Bowie nel video di Lazarus

I familiari di hanno voluto ringraziare tutti i fan ed i personaggi famosi che in questi giorni hanno espresso solidarietà dopo la morte dell'icona della musica pop.

Il messaggio di ringraziamento è giunto ancora una volta da Facebook, dove la famiglia ha confermato l'intenzione di organizzare una cerimonia privata per commemorare il proprio caro appena venuto a mancare.

Le parole della famiglia Bowie sono sembrate una presa di distanza dal caos e dalle tante manifestazioni di affetto che sono state inoltrate ed organizzate in questi giorni. Insomma, va bene l'affetto ma manteniamo le distanze:

Grazie, siamo travolti dall’amore e il sostegno dimostrato in tutto il mondo. E proprio come ognuno di noi ha trovato qualcosa di unico nella musica di David, accogliamo con favore ognuna delle celebrazioni dedicata alla sua vita. E mentre i concerti e tributi previsti per le prossime settimane sono tutti benaccetti, non ci saranno memoriali ufficiali organizzati o appoggiati dalla famiglia.

Questa presa di posizione non sarà presa bene dai milioni di sostenitori del Duca Bianco che stanno ancora versando barili di lacrime per la scomparsa del proprio idolo ed attendono speranzosi la pubblicazione di canzoni inedite, considerato che l'artista stava già lavorando ad un nuovo album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs