Nuove Uscite

Deorro torna a far parlare di sé con Boombox EP

Deorro è tornato a far parlare di sé, dopo la notizia del suo ritiro dalle scene. Qualche giorno fa ha finalmente pubblicato tramite Ultra Music Records un nuovo EP dal titolo Boombox.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deorro tramite Ultra Music Records ha pubblicato il suo nuovo EP dal titolo Boombox

Da parecchi mesi non si parla altro che dell’imminente ritiro dalle scene di Deorro. Il DJ messicano, come già detto però, non smetterà di produrre musica, approfittando dell’assenza dei live per lavorare su nuovi brani. È notizia di pochi giorni fa che la Ultra Music Records sul suo profilo Soundcloud ha pubblicato i due nuovi pezzi inclusi nel prossimo EP di Deorro. Boombox, questo il titolo dell’extended play, è disponibile anche sui portali di iTunes e Beatport.

LEGGI ANCHE: Deorro si ritira dalle scene

Due brani che rompono il silenzio che era calato sul giovane disc jockey dopo il suo annuncio shock. Deorro è tornato a parlare anche della sua personale label, Panda Funk Records, e dei progetti previsti per il 2015. Dopo questo EP, il DJ messicano si concentrerà maggiormente su collaborazioni con artisti della sua etichetta per far crescere la loro fama. È iniziata ora la vita da producer per Deorro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deorro

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs