Depeche Mode tra gli ospiti stranieri del Festival di Sanremo 2014?
Per il momento sono soltanto voci, ma c'è un indizio da tenere in considerazione: i Depeche Mode saranno in Italia proprio nella settimana del festival - dal 18 al 22 febbraio - per le date invernali del loro Delta Machine Tour (a Torino, Milano e Bologna).
Le indiscrezioni sugli ospiti di Sanremo 2014 (da Justin Bieber a Paul McCartney) continuano senza sosta, anche se per il momento non c'è stata alcuna conferma: Fabio Fazio continua a nicchiare e il suo profilo Twitter rimane in silenzio sull'argomento.
Ma secondo i beni informati tra le star internazionali potrebbero esserci proprio Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher. E non sarebbe la prima volta per la band inglese che si è già esibita al Teatro Ariston in tre diverse occasioni, a cavallo fra gli anni '80 e '90.
Per i ragazzi di Basildon sarebbe un ritorno su quello stesso palco a distanza di più di 20 anni, dai tempi di "Violator". Ma per avere la certezza assoluta dovremo aspettare la conferenza stampa di presentazione del festival - presumibilmente ai primi di febbraio - quando verranno comunicati tutti i dettagli di Sanremo 2014, compresi gli ospiti italiani e stranieri.
Sanremo 1989 con "Everything Counts"
Altro su #Depeche Mode
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs