Claude VonStroke miglior DJ d'America 2016, Diplo fuori dalla top five
55 condivisioni
Claude VonStroke è il miglior DJ d'America 2016! Il contest è stato organizzato in collaborazione dalle due riviste "DJ Magazine" e "Pioneer DJ" e si è concluso proprio qualche giorno fa, quando è stato proclamato il vincitore.
Claude riceverà l'onorificenza direttamente dalle mani del vincitore dello scorso anno Steve Aoki. Le preferenze sono state raccolte online sulla piattaforma "America’s Best DJ website", presso "l'America’s Best DJ Summer Tour" ed attraverso una serie di eventi dedicati al genere e che hanno compreso il "Las Vegas Electric Daisy Carnival", il "Detroit’s Movement Festival" e il "Baltimore’s Moonrise Festival".
Il DJ e produttore, nonché proprietario della "Dirtybird Records" sarà premiato nel corso di una cerimonia che si svolgerà il prossimo 30 settembre in quel di San Diego.
VonStroke si è detto entusiasta di ricevere l'importante premio ed ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per essere emerso grazie alla sua etichetta indipendente ad i suoi innumerevoli seguaci:
I miei fan sono così sorprendenti e io li adoro per aver creato una comunità libera e sicura di potersi divertire.
Se andiamo a vedere la classifica, sarà sicuramente sorprendente scoprire che il nome di Skrillex va a chiudere la top five e addirittura quello di Diplo compare solo al settimo posto.
Secondo te i due DJ sono stati penalizzati per via del loro genere un po' troppo "commerciale"?
- Claude VonStroke
- Kaskade
- The Chainsmokers
- Bassnectar
- Skrillex
- Dillon Francis
- Diplo
- Markus Schulz
- Jauz
- Porter Robinson
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs