Diplo, arriva la collaborazione con Tinashe?
13 condivisioni
L'ufficialità stenta ad arrivare, ma i segnali ci sono tutti e l'attesa potrebbe essere relativamente breve. Diplo ha in serbo una nuova collaborazione, che pare anche piuttosto imminente. Ad affiancarlo dovrebbe esserci Tinashe, ma sarebbe previsto anche un contributo in produzione da parte di Jauz, dal quale è inizialmente partito il progetto in questione.
Tutto è partito proprio dal DJ di Los Angeles, che ha chiamato in causa il produttore e connazionale in una lista di partnership musicali pubblicata in tempi non sospetti. L'aggiunta della cantante, a questo punto, apre nuovi scenari dal punto di vista vocal, vista la diversità tra i timbri e soprattutto gli stili. L'idea di un nuovo filone da seguire nel 2017 non è poi così remoto ed artefatto.
.@Tinashe in the studio with @diplo via Diplo's Snapchat pic.twitter.com/uHM8Lg3rWZ
— TINASHE HQ (@Tinashe_HQ) November 23, 2016
Nulla è stato ancora confermato, né attraverso un'anteprima né con un annuncio ufficiale. Ma due indizi fanno una prova: dopo la lista di Jauz, a fornire il secondo è proprio Diplo. Su Snapchat, infatti, ha pubblicato un video in cui Tinashe si trova nel suo studio, dando quindi un primo segnale affermativo circa la collaborazione in procinto di partire o, per i più ottimisti, già in corso d'opera. Il nuovo anno si aprirà con l'ufficializzazione del rapporto professionale o bisognerà attendere ancora a lungo?
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs