Ed Sheeran è fan di Britney Spears e vuole scrivere un brano per lei
206 condivisioni
ha ammesso di essere un grande fan di e di ascoltare spesso la sua musica mentre cucina, ma ha anche rivelato che vorrebbe lavorare al nuovo album della popstar statunitense.
Durante un recente Q&A con i fan a Londra, alla domanda se considererebbe scrivere una hit di comeback per Britney, ha risposto:
Sì, lei ha già cantato hit importanti, ma non vorrei scrivere Work Bitch. Mi piacerebbe fare qualcosa di più come Everytime. Sono un fan di Britney. Attualmente cucino mentre ascolto il suo Greatest Hits.
Ma d'altronde la passione per l'ex lolita del pop non è una novità: più di una volta Ed ha coverizzato "Baby One More Time", il primo singolo di Britney risalente al 1999.
Il cantautore inglese ha anche parlato delle canzoni registrate con l'amica Taylor Swift, ma non sa ancora quando e come saranno pubblicate:
Non so dove metterle. Non ho mai avuto collaborazioni sui miei album, a meno che non sia un progetto specifico, quindi non sono sicuro.
L'ultimo disco "x" è diventato l'album più venduto nel Regno Unito nel 2014, ma Ed ultimamente ha collaborato anche con Martin Garrix, David Guetta e ovviamente ha scritto una traccia per "Four" dei One Direction.
Gallery
FullscreenEd Sheeran a Ibiza con la nuova fidanzata Athina Andrelos
Ed e Athina abbracciati al mare
Orma il fidanzamento è ufficiale: questa romantica foto è stata postata da Athina sul proprio account Instagram.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs