Emis Killa nella giuria di Miss Italia 2014 su La7 il 14 settembre
17 condivisioni
Emis Killa è il primo giurato confermato di Miss Italia 2014. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper sui suoi profili Facebook e Twitter:
Il 14 settembre sarò uno dei 4 giurati alla finale di @miss_italia in diretta su #la7. Ci vediamo a Jesolo #missitalia
— Emis Killa (@RealEmisKilla) 27 Agosto 2014
Il concorso di bellezza, che andrà in onda su La7 dall'11 al 14 settembre, come l'anno scorso si svolgerà a Jesolo, ma per la prima volta la realizzazione dello show sarà affidata a una società di produzione esterna, la Magnolia, che ha voluto alla conduzione Simona Ventura.
Ancora sconosciuti i nomi degli altri giurati, anche se da queste prime decisioni ci aspettiamo qualcuno che strizzi l'occhio ai più giovani, proprio come Emis Killa. Non è un mistero che Miss Italia negli ultimi anni abbia perso molto appeal e Patrizia Mirigliani cerchi di tenere in vita a tutti i costi la creatura di suo padre.
L'ospitata al concorso di bellezza sarà un ottimo antipasto per i Killerz, che aspettano con ansia di vedere il loro idolo sul palco dell'Hip Hop TV Birthday Party 2014: l'evento si terrà il 23 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e parteciperà il meglio del rap italiano.
Il tutto in attesa del nuovo singolo "Mercurio" (qui sotto), il cui video è stato girato in Islanda e dovrebbe veder la luce dopo l'estate.
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs