News & Gossip

The Voice 4: in giuria Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà?

Con l'addio di Piero Pelù, Noemi, J-Ax e i Facchinetti quest'anno ci sarà una vera rivoluzione nel talent show di Rai 2: chi saranno i nuovo giudici?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Voice of Italy 4 inizia il 17 febbraio 2016

La quarta edizione di The Voice of Italy inizierà il prossimo febbraio, ma non c'è ancora alcuna certezza sui nomi dei giudici. Dopo l'abbandono di Noemi e Piero Pelù, è arrivato anche quello di J-Ax, che è andato via sbattendo la porta e accusando la Talpa/Toro produzioni di poca professionalità.

La polemica è nata dopo che il rapper milanese ha detto durante la prima puntata del suo programma Sorci Verdi - proprio su Rai 2 - "The Voice è quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".

L'ex Articolo 31 potrebbe però accasarsi ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach insieme a Emma ed Elisa. Un altro nome che circola è quello di Nek, ma anche lui potrebbe finire ad Amici come sostituto di Francesco Renga nel cast del serale.

Via anche Roby e Francesco Facchinetti - nonostante abbiano vinto con Fabio Curto - perché avrebbero poco appeal sul pubblico giovane. Potrebbe invece tornare Raffaella Carrà, che dopo la deludente esperienza di Forte Forte Forte vorrebbe tornare in tv.

I nuovi coach di The Voice of Italy 2016 secondo TV Sorrisi e Canzoni
TV Sorrisi e Canzoni dava come certi Nek, J-Ax, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell

Dopo Geri Halliwell e Fiorella Mannoia, è spuntata anche l'ipotesi Emis Killa, che sarebbe un degno sostituto di J-Ax. Emiliano Giambelli - questo il suo vero nome - è già stato ospite della trasmissione e sarebbe finalmente pronto a lanciarsi nel mondo dei talent come i suoi colleghi.

Altri nomi fatti circolare in rete da Chi sono quelli di Baby K e Morgan. In particolare quest'ultimo, reduce dall'esperienza conclusa tra le polemiche a X Factor, sarebbe felice di tornare tra le braccia di mamma Rai.

Ma secondo TvBlog, oltre a Raffaella Carrà ed Emis Killa, i più quotati come nuovi giudici sarebbero Dolcenera, che come Noemi in passato farebbe l'accoppiata Sanremo e TVOI, e Max Pezzali, che ha già avuto esperienze televisive.

Insomma The Voice 4 è alle porte, ma al momento l'unica certezza è la conduzione che verrà affidata al solito Federico Russo, speaker di Radio Deejay e amico della concorrenza, ossia di quell'Alessandro Cattelan che presenta X Factor.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs