News & Gossip

Emma dice la sua sui talent show e zittisce chi la critica

Il futuro della musica nelle mani dei talent show? Pare proprio così, almeno a sentir parlare Emma Marrone. La cantante non presta attenzione alle critiche e si gode il successo di Occhi Profondi.
Emma Marrone a Sanremo

La speranza è che Marrone si sbagli di grosso. La cantante, intervistata dalla rivista Sette, ha detto: "La stagione dei talent durerà tantissimo. Funzionano, la gente ci va. Sostituiranno le case discografiche". Dopo tutto non poteva essere lei a parlare male dei talent show, avendo iniziato la sua carriera con "Amici".

Emma Marrone ha risposto anche a chi non ha meglio da fare che cercare difetti nel suo corpo:

Certo, non sono una fotomodella e d'estate sono meno in forma rispetto all'inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l'amico... Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita.

Oltre a godersi un periodo di vacanza, Emma si gode anche il successo del suo ultimo singolo Occhi Profondi che su Youtube ha superato i 7 milioni di visualizzazioni. Il singolo è un assaggio del prossimo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2015. Sul fronte live, Emma Marrone sarà tra gli ospiti del concerto evento di a Verona, il 7 settembre.

Fiorella Mannoia and Friends - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Fiorella Mannoia and Friends Verona Arena 74,75 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs