Arisa hot: mostra le mutandine dopo la vittoria a Sanremo (foto)
Arisa è senza dubbio la donna del momento: tutti la vogliono e tutti la cercano. Con questa attenzione mediatica è facile incappare in qualche errore. Ed è proprio quello che è successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo: la cantante, al momento di scendere da un'automobile, mette in mostra per sbaglio le mutandine.
Tolti i tacchi visti all'Ariston e indossati un paio di Ugg bassi, Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) si è concessa un po' di relax, brindando con una bottiglietta d'acqua. Ma non ha fatto i conti con i fotografi che l'aspettavano e, nella foga del momento, ha regalato ai paparazzi un upskirt degno di Lady Gaga e Britney Spears: gambe larghe, gonna corta e mutande bianche in vista!
L'immagine è stata pubblicata da Novella 2000, che intitola "Controvento e controcorrente" facendo riferimento alla canzone vincitrice di Sanremo 2014.
Come ha reagito Arisa? Si è fatta una risata e ha mimato un calcio contro i fotografi, mostrando una sicurezza che fino a qualche anno fa era difficile immaginare in questa ragazza un po' goffa e impacciata e che ora risponde agguerrita alle accuse di plagio e alle polemiche.
Nel frattempo il videoclip di "Controvento" si è aggiudicato il titolo di video musicale più visto della settimana in Italia con oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. E voi lo conoscete già?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs