Jennifer Lopez vince il Vanguard Award ai GLAAD 2014
Jennifer Lopez è stata premiata sabato sera (12 aprile) ai GLAAD Media Awards 2014 a Los Angeles con il Vanguard Award per il suo sforzo nell'aumentare la visibilità e la comprensione della comunità LGBT.
Il premio viene consegnato alle persone legate al mondo della comunicazione e dello spettacolo che con il loro lavoro si battono a favore dei diritti per gli omosessuali. Negli anni passati è stato assegnato a star del calibro di Elizabet Taylor, Cher, Janet Jackson, Sharon Stone.
Ma la cantante e giudice di American Idol, oltre ad essere una sostenitrice dei diritti gay, ha ricevuto anche una statuetta come produttore esecutivo della serie ABC "The Fosters", la storia di una coppia lesbica che cresce i suoi figli.
Tra gli altri vincitori presenti al Beverly Hilton Hotel c'erano Tegan and Sara come musicisti, mentre Laverne Cox di "Orange Is The New Black" è stata premiata con il Stephen F. Kolzak Award, che viene assegnato a un membro della comunità LGBT (in precedenza dato a Rufus Wainwright, Ellen DeGeneres e Ian McKellen).
In attesa dell'uscita del nuovo album, J-Lo ha pubblicato il video del primo singolo "I Luh Ya Papi" e ha collaborato con Pitbull per "We Are One (Ole Ola)", la canzone ufficiale dei Mondiali 2014.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs