Justin Bieber: percosse ad un autista di Limousine
Justin Bieber almeno un giorno sereni e tranquilli ci fa stare? No, assolutamente no!
Anche oggi (purtroppo) si parla di lui e delle sue bravate, purtroppo lo stesso giorno in cui si potrebbe citarlo solo per cose positive.
È uscito il suo nuovo videoclip "Confident", tanto atteso e tanto voluto, ma passato oggi - grazie al suo caratteraccio - in sordina.
Peccato!
La nostra stellina canadese ne ha, infatti, combinata un'altra delle sue (strano, eh?) : ha malmenato un autista di Limousine.
Dopo le percosse ad un paparazzo di qualche anno fa, ecco che il Justin manesco torna a colpire e, questa volta, proprio a casa sua, in Canada, a Toronto.
L'idolo delle Belibiers di tutto il mondo si trovava ad una partita di hockey e, una volta terminato il match, si è lanciato contro l'autista che lo stava aspettando fuori dallo stadio a bordo di una Limousine.
Il motivo per cui Justin si sia scagliato contro quest'uomo è ancora da capire, per ora c'è chi testimonia di aver visto il cantante e alcuni amici percuotere l'autista e chi, come il legale, continua a ribadire che il 19enne è totalmente innocente.
Vedremo cosa succederà, d'altronde, è inutile parlare di periodo senza fortuna per Bieber, i problemi se li sta tirando addosso tutti da solo!
Pare che la possibilità di recuperare il giovane siano ancora lontanissime, c'è forse da sperare in un miracolo? Voi cosa dite?
Qui sotto le foto del suo arrivo platelae (come sempre giornalisti e paparazzi non mancano) al commisariato di Toronto.