Gossip

Justin Bieber racconta una barzelletta razzista ma chiede scusa (video)

TMZ ha pubblicato un video in cui Justin Bieber a 15 anni racconta una storiella dai contenuti controversi: neanche a dirlo, è scoppiata la polemica.

Justin Bieber al centro di un nuovo scandalo. Siamo sorpresi? Ovviamente no.

Questa volta il povero Biebs (ammettiamolo, la stampa scandalistica è davvero accanita contro di lui) è finito al centro del ciclone per un video risalente a quando aveva 15 anni, ovvero al 2009, nel quale racconta una barzelletta razzista.

Il sito TMZ ha riportato di essere in possesso del filmato da tempo ma di non averlo voluto diffondere prima per la giovane età del protagonista e perché Justin aveva subito ammesso di aver fatto una cosa stupida. La decisione di pubblicarlo è arrivata dopo la rivelazione della sua esistenza da parte di un altro sito.

Nel video si vede la popstar nel backstage di un evento raccontare una storiella sulle persone di colore: "Perché le persone di colore hanno paura delle motoseghe?". In particolare a è stato l'uso di una parola in particolare nella risposta a dare fastidio: "Corri n...".

Le scuse da parte di Justin però non hanno tardato ad arrivare: "Errore di gioventù. Da ragazzino, non capivo il potere negativo di certe parole e la loro capacità di ferire. Pensavo non ci fosse niente di male nel ripetere parolacce e barzellette volgari, ma non mi rendevo conto a quei tempi che non fosse per nulla divertente e che le mie azioni non facessero altro che alimentare l'ignoranza. Grazie agli amici e alla mia famiglia ho imparato dai miei errori, sono cresciuto e mi sono scusato per tutte le volte in cui ho fatto danni di questo tipo. Sento il bisogno di chiedere di nuovo perdono. Sono davvero dispiaciuto e spero che questo possa impedire ad altri di compiere il mio stesso errore in futuro".

 
Il  video di Justin Bieber che racconta una barzelletta razzista

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs