Justin Bieber: un duetto anche con Ariana Grande dopo Austin Mahone?
76 condivisioni
Justin Bieber sta passando un periodo strano: il suo ultimo album "Journals" non è andato benissimo in termini di vendite e la sua storia con Selena Gomez, dopo una veloce riappacificazione, sembra già tramontata di nuovo.
LEGGI ANCHE: Selena Gomez ha una canzone pronta per Justin Bieber?
Il cantante canadese - durante gli iHeartRadio Music Awards 2014, dove erano presenti molte popstar, tra cui anche Sel - ha postato una foto in compagnia di Ariana Grande per congratularsi con lei per il grande successo del nuovo singolo "Problem": il duetto con la rapper Iggy Azalea è infatti arrivato in vetta alla classifica iTunes in meno di 40 minuti, sconfiggendo il precedente record di velocità che apparteneva a Taylor Swift:
Congratulazioni Ariana Grande per la tua numero 1
Che sia in arrivo un duetto fra Justin e Ariana? La notizia sembra piuttosto credibile, considerando il fatto che lei ha già collaborato con bad boy del calibro di Chris Brown - ma anche con bravi ragazzi come Mika.
Certamente la collaborazione fra i due darebbe vita a un super-singolo capace di insediare molti record e soprattutto sarebbe il secondo duetto contenuto nel nuovo album di Justin, dopo quello annunciato con Austin Mahone.
La popstar canadese ha voglia di rivincita dopo un anno così travagliato?
Gallery
FullscreenJustin Bieber mostra tutti i suoi tatuaggi ai poliziotti di Miami
Justin Bieber fotografato all'arrivo in carcere
Lo sguardo di Justin appena incarcerato riflette l'effetto degli eccessi della notte brava che lo hanno portato all'arresto.
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs