Katy Perry in versione super sexy per Vogue Japan (foto e video)
145 condivisioni
Katy Perry ha approfittato della pausa del suo "Prismatic World Tour" per posare in intimo sexy per la copertina di Vogue Japan che sarà in edicola a settembre.
La bombastica cantante si è mostrata in tutto il suo splendore e le foto, diffuse poche ore fa da Vogue e dalla stessa Katy, stanno facendo già il giro del web. Nonostante alcune preoccupazioni di carattere giudiziario, la pop star ha dato il meglio di sé e lo ha fatto con una grinta fuori dal comune.
Dagli scatti postati sono emerse tutte le curve sexy della Perry che abbiamo già imparato a conoscere ma che oggi ci hanno fatto innamorare di lei per l'ennesima volta. Nello scatto in bianco e nero la si può ammirare in reggiseno e pelliccia nera, uniti ad uno sguardo aggressivo e ad un seno semplicemente perfetto.
Le immagini ti catturano al primo sguardo ed hanno già provocato invidie feroci tra il pubblico femminile, soprattutto per quanto riguarda la mise messa in mostra sulla copertina del periodico: look sbarazzino con vestitino rosa e scollatura che lascia senza fiato!
Il servizio fotografico di Vogue ci ha consegnato una dark lady che mostra la sua femminilità in una chiave moderna ed assolutamente non volgare. Un piacere per gli occhi di tutti i maschietti del mondo che sono rimasti ipnotizzati dalle movenze dell'interprete di Roar nel video del backstage.
Insomma, queste foto non sono roba da calendario e raccontano la bellezza oggettiva della tipica ragazza della porta accanto che sfodera il suo lato erotico e la voglia di mettersi in mostra, sfruttando la propria dimensione di donna e femmina tosta.
Non resta che goderci attoniti le immagini che vi abbiamo raccontando e continuare ad amare la nostra Katy, anche attraverso la sua musica ed i suoi videoclip.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs