Kesha: nel nuovo album 2012 anche Strokes, Black Keys e Iggy Pop
Kesha ha confermato che nel suo nuovo album, in uscita il 3 dicembre 2012, ci saranno ospiti importanti come Julian Casablancas e Fab Moretti, rispettivamente il cantante e il batterista degli Strokes.
Per la realizzazione di 'Warrior', la popstar, che ama fare sesso con i fantasmi, ha abbracciato la musica rock, visto che nel disco sono presenti anche Patrick Carney, il batterista dei Black Keys, e il sempreverde Iggy Pop. Qui sotto c'è un'anteprima dell'album, con gli snippets di tutte le canzoni.
Con gli Strokes è entrata in contatto grazie ad amicizie comuni, mentre per Patrick Carney è stato diverso: "Patrick è davvero un mio caro amico. Sono andata anche al suo matrimonio un paio di settimane fa". Senza considerare che hanno suonato insieme al Petty Fest 2012 proprio qualche giorno fa, e c'era anche Johnny Depp alla chitarra.
Riguardo Iggy Pop ha detto: "E' un cazzo di sogno che si avvera collaborare con il mio IDOLO! Il Wild Child originale". Ma le rimane ancora un desiderio: fare una canzone con Keith Richards dei Rolling Stones. A quanto pare, è una questione di vita o di morte!
Kesha - Warrior tracklist:
Altro su #Kesha
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs