L'esperimento dell'anno, Vin Diesel canta con Selena Gomez e Kygo
75 condivisioni
Non si può dire che sia uno dei duetti canori meglio riusciti nella storia della musica. Ad ogni modo, l'effetto è particolare.
Il celebre Vin Diesel si è trovato a fare il controcanto nell'ultimo brano di Kygo e Selena Gomez, It Ain't Me. Annunciato dal suo twitter, il Dom Toretto di Fast & Furious si è mostrato molto eccitato da questa nuova possibilità offertagli dal dj norvegese.
You are going to be as shocked as I am... Kygo the magician just took my voice and added it to his new track. Speechless.
— Vin Diesel (@vindiesel) February 17, 2017
"Quel mago di Kygo ha preso la mia voce e l'ha aggiunta alla sua nuova track", ha twittato Vin Diesel. "Rimarrete scioccati come lo sono io"
Ha poi rimandato i fan a controllare il suo profilo facebook, dove ha postato il brano ultimato. In questo azzardato amalgama, la sua rude e cavernosa voce si mischia con quella melodiosa di Selena.
Un bell'esperimento che può lasciare un po' perplessi, ma non si può non apprezzare tutto l'entusiasmo e la simpatia con cui il duro di Hollywood si è messo in gioco.
Altro su #Kygo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs