News & Gossip

Lady Gaga, omaggio a Frank Sinatra: guarda il video della performance

Con una splendida interpretazione di New York New York, Lady Gaga ha reso il suo omaggio per i 100 anni di Frank Sinatra.
Lady Gaga

Lady Gaga ha fatto davvero un bel regalo a per il suo centesimo compleanno, con l'esibizione che ha messo in scena durante la serata organizzata a Las Vegas e dedicata al centenario di The Voice.

Nel corso di questa serata chiamata "100 All-Star Grammy", molti altri artisti hanno voluto offrire il proprio omaggio al mitico Sinatra, ma l'esibizione di Miss Germanotta ha superato di gran lunga tutte le altre per estensione vocale e qualità.

L'autrice di Poker Face si è presentata in smoking maschile sul palco ed ha cantato New York New York, uno degli indimenticabili successi cantati dalla leggenda italo americana. 

Una performance straordinaria quella della cantante pop, che ha incantato tutto il pubblico presente con la sua voce limpida e la sua incredibile versatilità.

Sarà stata anche per questa sua capacità di essere così versatile e potente con la sua magnifica vocalità, che l'ha voluta nuovamente al suo fianco per un altro sorprendente album jazz...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs