Lady Gaga: selfie in ospedale, mal di montagna a Denver!
26 condivisioni
Lady Gaga si è sentita male durante una tappa del suo artRave Tour, ma sta già meglio tanto da aver postato su Instagram un selfie in ospedale. Nella foto, ancora tutta truccata, è collegata a una maschera per l'ossigeno.
Il malore è stato causato dall'eccessiva altitudine: in realtà Denver si trova solamente a 1600 metri, ma evidentemente il suo corpo non si è adattato al nuovo ambiente ed è andato in ipossiemia (diminuzione dell'ossigeno nel sangue).
La cantante, che avrebbe anche vomitato sul palco come successo un anno fa al concerto di Barcellona, ha accompagnato l'immagine con la seguente didascalia "Il mal di montagna non è uno scherzo #hitThatHospitalShit #artRaveDenver molti veri ravers nella folla stasera!":
Altitude Sickness is no Joke! #hitThatHospitalShit #artRaveDenver many true ravers crowd tonight
Solo qualche ora prima la popstar aveva condiviso una foto, con un make-up piuttosto gothic e il seguente commento "Vi amo piccoli mostri, vi auguro una lunga e bella giornata. Cose incredibili stanno per arrivare. La vostra fede in me rende ogni nuovo viaggio migliore di quello precedente":
Love you little monsters, long and beautiful day. Amazing things ahead. You believing in me makes every new journey better than the last.
Cosa avrà voluto dire la Mother Monster ai suoi fan? Nelle ultime ore gira voce sul web che a fine mese verrà pubblicato un nuovo singolo INEDITO. Almeno questo è quello che ha voluto far credere una radio australiana: durante i concerti di Sydney del 30 e 31 agosto Lady Gaga svelerà dal vivo questo fantomatico brano.
Potrebbe essere il primo estratto da "ARTPOP vol. 2", che secondo le indiscrezioni la Germanotta avrebbe deciso di far uscire senza pubblicità né promozione, sulla scia di Beyoncé?
Gallery: #Lady Gaga
FullscreenLady Gaga e il suo cane Asia in un servizio su Harper's Bazaar
La copertina di Harper's Bazaar con Lady Gaga e Asia
La popstar e il suo cucciolo di pochi mesi sono diventate inseparabili, come dimostrano queste foto.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs