Lady Gaga: l'uscita di ARTPOP vol. 2 potrebbe arrivare molto presto
Lady Gaga, dopo essersi fatta vomitare addosso al Festival SXSW 2014 e aver mostrato il sedere durante un concerto al Roseland Ballroom di New York, ha parlato di un nuovo album e ha detto che spera di far uscire "ARTPOP" volume 2 molto presto.
Il disco, pubblicato a novembre dell'anno scorso, ha ricevuto un'accoglienza tiepida, tanto che molti hanno parlato di FLOP per una delle regine del pop. E neanche l'ultimo video "G.U.Y." è riuscito a risollevare le sorti della cantante, nonostante la presenza di Gesù, Michael Jackson, Gandhi e John Lennon.
Ma la popstar non sembra preoccuparsi delle opinioni altrui e ha così tanto materiale nel cassetto che è pronta per il sequel di "ARTPOP", come ha confessato alla stazione radiofonica American Top 40:
Ho scritto molte canzoni quando stavo realizzando ARTPOP. Quando ci stavo lavorando sopra avevo un'idea molto precisa del concept per la prima versione di ARTPOP.
E ha poi aggiunto:
Ma ho un sacco di canzoni. C'è una forte possibilità che pubblichi un altro volume di ARTPOP e spero che si avveri presto.
Insomma la cantante, arrivata a 28 anni, vuole continuare sulla propria strada e sembra avere le idee piuttosto chiare...
Gallery: #Lady Gaga
FullscreenLady Gaga sceglie un look malizioso per festaggiare il suo 28simo compleanno
Lady Gaga riceve dei fiori al Roseland Ballroom
Alcuni giovani fan - che indossavano la stessa mascherina sfoggiata in giro per New York dalla stessa cantante - hanno voluto augurare buon compleanno a Gaga...
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs