Nuovi dettagli sul tour 2014 di Laura Pausini, a maggio in Italia
Qualche giorno fa vi avevamo aggiornato sul tour mondiale di Laura Pausini, che aveva annunciato tre date nel nostro Paese.
Ebbene, in realtà saranno quattro i concerti che la cantante terrà in due città italiane.
Sono arrivate la conferma ufficiale e le date degli show. Laura si esibirà:
- il 2 e 3 maggio all’Arena di Verona
- il 10 e 11 maggio al Teatro Greco di Taormina.
Dopo la prevendita speciale riservata al fan club del 24 febbario, i biglietti per le date di Verona e Taormina saranno disponibili sul sito TicketOne da martedì 25 febbraio alle ore 16. Invece nei punti vendita e prevendite abituali si potranno acquistare da venerdì 28 febbraio alle ore 11.
Sarà acquistabile, esclusivamente sul sito TicketOne - fino ad esaurimento scorte o comunque entro il 24 marzo 2014 - la #PAUSINI20th CARD, dedicata a fan e collezionisti e in edizione limitata: questa speciale tessera sostituisce il biglietto e sarà quindi valida come titolo di accesso allo spettacolo nel settore scelto.
Sono stati rivelati anche altri dettagli sugli show, come la presenza di 40 musicisti e 6 ballerini che accompagneranno Laura durante le esibizioni.
La cantante proseguirà poi il tour per i suoi 20 anni di carriera in Australia, a Melbourne il 12 giugno e a Sydney il 14 giugno, in Russia a Mosca il 21 giugno e San Pietroburgo il 25 giugno. Poi sarà a Los Angeles il 3 ottobre e a Las Vegas il 4 ottobre.
Ne ha fatta di strada la nostra Laura dal suo esordio con "La solitudine"! Rivediamola giovanissima a Sanremo, nell'ormai lontano 1993.
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs