Classifica USA 22 dicembre 2015, Adele eguaglia un record dei Beatles
161 condivisioni
![Hello di Adele continua a essere la canzone più venduta in USA Adele nel videoclip di Hello](https://scontent.ccdn.cloud/image/allsongs/d032f0a3-46c9-4df2-8f81-15a16895509a/adele-maxw-650.jpg)
Per l'ottava settimana consecutiva Hello di Adele si conferma al primo posto della Billboard Hot 100 superando il suo precedente record stabilito nel 2011 con Rolling in the Deep.
Grazie a queste due canzoni è la prima artista solista inglese a detenere due number one negli Stati Uniti per almeno sette settimane. In precedenza c'erano riusciti soltanto i Beatles con I Want to Hold Your Hand nel 1964 e Hey Jude nel 1968.
Il resto del podio è uguale a sette giorni fa: Sorry di Justin Bieber è la numero due, mentre Hotline Bling di Drake si aggiudica la medaglia di bronzo.
A seguire troviamo altri due pezzi di Biebs, What Do You Mean? e Love Yourself, che si scambiano di posizione, ma confermano la supremazia del cantante canadese nella Top 5.
Same Old Love di Selena Gomez sale al sesto posto, facendo segnare un +3 questa settimana, mentre The Hills di The Weeknd scende di un gradino.
Chiudono la classifica Billboard dei singoli più venduti in America Here di Alessia Cara, Stitches di Shawn Mendes e Like I'm Gonna Lose You di Meghan Trainor feat. John Legend.
Classifica canzoni Top 10 USA 22 dicembre 2015
- Hello - Adele
- Sorry - Justin Bieber
- Hotline Bling - Drake
- Love Yourself - Justin Bieber
- What Do You Mean? - Justin Bieber
- Same Old Love - Selena Gomez
- The Hills - The Weeknd
- Here - Alessia Cara
- Stitches - Shawn Mendes
- Like I'm Gonna Lose You - Meghan Trainor feat. John Legend
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs