Madonna in topless a 56 anni per Interview Magazine
19 condivisioni
Nonostante i 56 anni, Madonna vuole tornare ai tempi di "Erotica", il suo album più controverso e scandaloso e probabilmente l'ultima vera grande provocazione dell'artista italo-americana.
In vista del nuovo progetto discografico, in uscita nel 2015, la popstar ha posato senza veli per la rivista americana "Interview". Lo shooting è stato realizzato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, che la ritraggono addirittura senza reggiseno e con i capezzoli in bella mostra.
Ma lo scandalo non si limita solo alle foto perché Madge ha anche rilasciato un'intervista al mago/illusionista David Blaine in cui parla della solitudine, della morte e delle droghe.
Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a Dio, perché quella è l'illusione che ti danno quelle sostanze. Ma alla fine è un corto circuito, perché ti fanno sentire più vicina a Dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero fatta poi passavo il mio tempo a bere un'infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me.
È questo il primo passo di Madonna per tornare in pista e promuovere il suo nuovo album? Proprio qualche giorno fa è apparso in rete uno spezzone dell'inedito "Rebel Heart", ma a quanto pare i fan non sono rimasti molto contenti...