News & Gossip

Madonna tifa per l'Italia ma che fine ha fatto la maglia di Baggio?

La Nazionale di Prandelli ha una tifosa d'eccezione, ma questa non è una novità. Piuttosto che fine avrà fatto la maglia di Baggio che indossava negli anni '90?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna manda un bacio

A prima vista potrebbe sembrare strano, ma Madonna è di origine italiana e visto che negli Stati Uniti il calcio non se lo fila quasi nessuno (soprattutto in questo periodo che ci sono la Finals NBA) la cantante può tranquillamente esprimere il suo amore verso l'Italia.

Sabato scorso, in occasione della vittoria degli Azzurri contro l'Inghilterra, la regina del pop ha pubblicato su Instagram una foto con la seguente descrizione: "Go Italy Go! na na na na na #just sayin". Miss Ciccone l'avrà fatto per ripicca nei confronti del suo ex marito, l'inglesissimo Guy Ritchie?

Probabilmente Madge non ha dimenticato le sue origini abruzzesi - i nonni erano di Pacentro, in provincia de L'Aquila - ma cosa avrà pensato il figlio Rocco, che invece è un fan sfegatato della squadra di Hodgson? Ma soprattutto che fine avrà fatto la maglia di Roberto Baggio?

A distanza di due giorni dalla finale fra Germania Ovest e Argentina a Italia '90, Madonna si esibì allo Stadio Flaminio di Roma e per l'occasione indossò il numero 15 del Divin Codino che in quell'edizione dei Mondiali di calcio segnò solo due gol, ma iniziò a imporsi a livello internazionale fino ad arrivare alla consacrazione definitiva con la vittoria del Pallone d'oro nel 1993.

In attesa del nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2014, perché non ci fai un altro regalo del genere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs